NUOVO SECURGERM
con Clorexidina, acido lattico, glicerina e tensioattivi di origine naturale
La Clorexidina è uno tra i più conosciuti e sicuri antibatterici utilizzati in diversi ambiti sanitari e in molti prodotti per la cura dell’igiene orale e l’uso topico dermatologico. Grazie alle sue proprietà inibisce e impedisce la proliferazione dei batteri sulla pelle.
A supporto della Clorexidina, l’acido Lattico, aiuterà e potenzierà in modo sinergico la sua attività antibatterica. La sua funzione inoltre è quella di regolatore del pH della pelle e favorisce il turn-over cellulare: le sue proprietà esfolianti e sebo regolatrici, favoriscono il rinnovo cellulare con delicatezza.
La nuova formula inoltre contiene glicerina e tensioattivi di origine naturale che le conferiscono una tenue colorazione verde e una totale assenza di profumazione
Nonostante i recenti fatti e le limitazioni territoriali nelle quali ci troviamo Italchimica è attiva in tutti i suoi reparti. La produzione e la logistica lavorano a pieno ritmo per soddisfare le esigenze di tutti nel rispetto delle indicazioni date dal Ministero della Salute.